Juventus tornata in campo questo pomeriggio alla Continassa per la seduta di allenamento, in vista della gara interna di campionato sabato contro l'Empoli. 

Buone notizie per mister Allegri, che ha rivisto allenarsi a pieno ritmo De Sciglio e Khedira che saranno convocati contro i toscani. 

Assente, invece, Cristiano Ronaldo che, secondo Rac1 (Radio della Catalogna), si sarebbe trovato oggi a Barcellona in un viaggio lampo per una visita di controllo dopo l'infortunio muscolare, di lieve entità, rimediato lunedì sera con la maglia della Nazionale portoghese nel match contro la Serbia; tuttavia, sembrerebbe, invece, che CR7 si trovasse in Spagna per motivi personali, come riporta SkySport, ed in serata arriverà a Torino. L'attaccante domani sarà alla Continassa, comunque, lascerà posto a Kean nelle prossime partite, al fianco di Mandzukic e Bernardeschi, ma anche Dybala conserva le sue chances di giocare visto che è alle porte il turno infrasettimanale di Serie A. 

Intanto in mattinata al JMedical si sono sottoposti a visite programmate di controllo sia Cuadrado, in recupero dall'infortunio al ginocchio, che Emre Can