La metamorfosi di Ante Rebic è ormai completa. Da oggetto misterioso a punta di diamante, l'attaccante croato si è preso il Milan e il reparto offensivo di mister Pioli. Per questo la società rossonera si sta muovendo con insistenza sul mercato per provare a strappare un'opzione con l'Eintracht Francoforte al termine del prestito biennale in atto. 

Rebic in azione palla al piede (Getty Images)

Calciomercato Milan, il riscatto di Rebic

Tra Milan e l'Eintracht, infatti, al momento non c'è nessun accordo per la cifra di un eventuale acquisto rossonero. Il prezzo richiesto dai tedeschi, considerato ovviamente il rendimento del giocatore, esploso in questa seconda parte della gestione Pioli e che ha trovato giovamento dall'arrivo di Zlatan Ibrahimovic, è di 40 milioni di euro.

La cifra, al momento, è stata ritenuta troppo alta dal Milan che vuole per questo intavolare una trattativa in cui, un modo per abbassare le pretese dell'Eintracht, potrebbe essere l'inserimento del cartellino di Andrè Silva. Rimane comunque da non sottovalutare la concorrenza dall'estero e le nuove offerte che potrebbero arrivare, considerando il ritrovato appeal del giocatore. .