Juventus, Giorgio Chiellini serve come il pane. Come riportato da Tuttosport, dopo la sconfitta in Champions League i bianconeri hanno assolutamente bisogno di una grande prova contro i nerazzzurri. 

Per questa ragione Maurizio Sarri potrebbe cambiare qualcosa. Le perplessità e le scorie lasciate dalla trasferta transalpina potrebbero suggerire all'allenatore l'innesto di qualche giocatore di esperienza.

Chiellini aveva già in tempi non sospetti segnato con il circoletto la data di Juventus-Inter quale obiettivo di rientro alla grande. Rispetto alla tabella di marcia stilata a seguito dell’intervento al legamento subito ad inizio settembre, il capitano della Juve è persino riuscito ad anticipare i tempi di recupero.

Juventus: tre cambi contro l'Inter?

Per vederlo in campo, fondamentali, saranno le sensazioni quotidiane che proverà Giorgio Chiellini, anche perché per vederlo in campo conterà la condizione. La prestazione juventina di Lione e peraltro anche la forte botta alla testa con tanto di ferita subita da Matthijs De Ligt potrebbero indurre Sarri a tentare di giocarsi la carta Chiellini oltre a quelle di Matuidi e Higuain.