Nell'immediato pre-partita di Inter-Ludogorets è arrivata un'interessante intervista di Giuseppe Marotta, a.d. nerazzurro, ai microfoni di Sky Sport: il dirigente nerazzurro ha parlato di tanti interessanti argomenti, di seguito i passaggi più interessanti anche in ottica Fantacalcio.

Inter, Marotta: "Alla ricerca di giovani di talento"

HANDANOVIC, CI SIAMO

"Handanovic si sta avviando alla completa guarigione, a breve sarà disponibile, poi sta all'allenatore decidere. Il riscontro radiografico ha certificato che la frattura si è rimarginata, quindi sarà a disposizione a breve".

TATTICHE DI CALCIOMERCATO

"Siamo alla ricerca di giocatori giovani e di talento da mixare con giocatori che abbiano avuto esperienza in campo internazionale. È un percorso in cui vogliamo continuare a crescere, attraverso una figura importante come il nostro allenatore".

INSERIMENTO ERIKSEN

"Il giocatore lo conosciamo tutti, è un giocatore di assoluto valore. È stata un'opportunità di mercato, l'abbiamo colta. Giustamente Conte è molto prudente, la sua filosofia è introdurre i calciatori gradualmente indipendentemente dal loro valore. Si sta inserendo in un nuovo contesto, ci vuole tempo, ma Conte sta cercando di inculcargli la giusta mentalità tattica".

CONTE VS JUVE

"La sta vivendo come una partita normale di campionato, vuole dare il massimo e ricevere il massimo. Da domani mattina penserà alla Juventus, sapendo che sarà una partita non fondamentale ma importante, per il livello dell'avversario di turno".