Bologna, Barrow la possibile sorpresa in attacco. Conviene investire su di lui anche al Fantacalcio? Se lo stanno chiedendo in tanti in queste ore. La punta gambiana si è presentata "col botto" ai suoi nuovi tifosi dopo l'arrivo dall'Atalanta a gennaio.

Il ds dei rossoblu Bigon ha messo a disposizione di Sinisa Mihajlovic un altro attaccante per dare maggior peso offensivo al reparto come confermato dallo stesso allenatore.

  “Musa è entrato benissimo, gli va dato atto che lo ha fatto con la cattiveria giusta, giocando in una posizione a lui più congeniale rispetto a settimana scorsa".  

Dopo lo spezzone di gara con il Verona, a Ferrara contro la SPAL dopo appena 70 secondi dal suo ingresso in campo il numero 99 ha segnato il gol dell’1-2. Arrivato dall’Atalanta per 13 milioni di euro più 6 di bonus, il classe 1998 ha tanta voglia di dimostrare le sue potenzialità alla corte del tecnico serbo.  ,

Tuttavia sabato contro il Brescia potrebbe tornare in panchina. Al Dall’Ara rientrerà Sansone e dovrebbe essere lui a cominciare la gara da totale sulla corsia di sinistra. Al centro, invece, toccherà a Palacio. Ma l'ingresso di Barrow, almeno dalla panchina, non è da escludere.