PROBABILE FORMAZIONE PARMA - Fuori causa Stulac, uscito malconcio dal match di Udine e non convocato al pari dell'altro infortunato Rigoni. A centrocampo salgono, dunque, le quotazioni di Scozzarella per la regia, coadiuvato da Kucka e Barillà. Smaltita l'influenza per Iacoponi, dovrebbe presidiare la fascia destra di difesa. In attacco certi del posto Gervinho e Inglese, poi si rinnova il duello tra Biabiany e Siligardi per una maglia dal 1'. Nell'elenco dei convocati anche Munari, Dezi e Diakhate.

PROBABILE FORMAZIONE SPAL - Orfani dello squalificato Cionek e dell'infortunato Vicari, fermatosi nell'allenamento di sabato; dentro Simic nel terzetto difensivo con Bonifazi e Felipe, dinanzi al portiere Viviano. In cabina di regia Valdifiori è in leggero vantaggio su Schiattarella per un posto dall'inizio, mezz'ali Missiroli e Kurtic. Fasce occupate da Lazzari e Fares. In attacco Antenucci dovrebbe far coppia con Petagna, dalla panchina Paloschi e Floccari. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Parma-Spal si giocherà domenica 27 gennaio alle ore 15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.