Il big-match delle partite della domenica pomeriggio della 21.a giornata di Serie A si giocherà all'Atleti Azzurri d'Italia, i padroni di casa dell'Atalanta ospiteranno la Roma.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA - Con Berisha confermato fra i pali, mister Gasperini deve sciogliere i dubbi relativi al terzo uomo che completerà il reparto arretrato con Toloi e Mancini: Palomino è il favorito, può scivolare in panchina infatti Djimsiti. Concorrenza in fascia sinistra, invece, fra Castagne e Gosens, con il primo favorito; mentre in mezzo ci sarà Pasalic a prendere il posto di Freuler, che però fa parte dei convocati e siederà in panchina. Davanti nessun dubbio: ai fianchi di bomber Zapata, infatti, agiranno da un lato Ilicic e dall'altro il Papu Gomez.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA - Qualche problema di formazione in più per mister Di Francesco, i giallorossi si presenteranno alla sfida coi nerazzurri non solo senza Juan Jesus e Perotti, ma anche con Under indisponibile. Influenza smaltita, invece, per Florenzi che potrebbe essere avanzato sulla destra d'attacco, con El Shaarawy dall'altro lato e Zaniolo sulla trequarti. Pronto Karsdorp per la fascia destra di difesa, ma serrato il ballottaggio con Santon. Riaggregato al gruppo De Rossi, partirà dalla panchina, dunque coppia di mezzo formata da Cristante e Nzonzi. Qualche acciacco lamentato da Lorenzo Pellegrini nella rifinitura di ieri mattina, a Bergamo dovrebbe accomodarsi in panchina.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Atalanta-Roma si giocherà domenica 27 gennaio alle ore 15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.