Al sito ufficiale dell'Inter ha parlato Stefan de Vrij alla vigilia della gara con il Napoli. L'olandese si racconta: "Arrivare a San Siro da avversario è stato quasi come una puntata di Westworld. Sembrava di essere di fronte a un'arena d'altri tempi. Prima avevi timore, oggi da interista senti una carica pazzesca. Questo è il posto migliore dove giocare a calcio". 

Sulla sua evoluzione: "Prima giocavo mediano basso, poi centrocampista, poi terzino destro. Da terzino destro dicevano che ero più forte al Feyenoord. Li ho convinti che era meglio spostarmi al centro. Il mio primo gol? Con il Feyenoord, nell'ultima partita della carriera di Roy Makaay che mi fece addirittura assist".

Sulla sua vita privata: "Provo a rispondere ai tifosi sui social media, ad interagire con loro. Mi piace giocare alla Play, ma solo in compagnia. Il mio film preferito è Le ali della libertà, mentre ho adorato la serie Westworld. Il motivo è semplice: ha una trama su cui devi ragionare in continuazione".

E poi c'è il ping pong: "Ci giochiamo spesso e sono il secondo più forte della rosa dopo Brozovic. Lui è incredibile: qualsiasi sport, lo fa bene".