Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Milan (in programma per le ore 18.00 all'Olimpico). Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Fantacalcio.it.

Fonseca in conferenza: queste le parole dell'allenatore della Roma

"Mancini ancora in mediana? Probabile. Ha fatto una buona partita con il Borussia e non abbiamo molte alternative, di conseguenza non c'è necessità di cambiare. Stanchezza? Dati alla mano quest'anno con il Borussia è stata la gara dove abbiamo corso di più e su un campo pesante. La mia preoccupazione sarà recuperare la squadra dal punto di vista fisico e prepararla per il Milan che sarà più riposato.

Florenzi? Prendo in considerazione ogni possibilità visto il numero ridotto di giocatori. Perotti si allena da un po' con noi ed è pronto per giocare, non so se ha novanta minuti, ma è pronto. Pastore? In questo momento in cui giochiamo molto faccio delle rotazioni. Pastore ha giocato più del normale e non possiamo permetterci troppe rotazioni.

Come stanno Under e Mkhitaryan? Mkhitaryan non si allena ancora con noi. Under inizierà oggi ad allenarsi con noi e domani non sarà a disposizione domani. Dalla prossima partita sarà una pedina in più per noi".

Milan? Sinceramente non so chi giocherà tra Leao e Piatek. Il nostro modo di giocare non cambia in base a chi giocherà di loro".

Sinceramente non ho accostato le parole di Capello e preferisco non commentare. Mi limito a dire che crediamo tutti in Zaniolo, il suo è un talento immenso e deve continuare a lavorare a crescere. Non so se in passato ci siano stato influenze esterne, ma da quando sono qua ha sempre lavorato in modo esemplare e con dedizione. Questa è l'unica cosa che mi interessa".