Al sito ufficiale dell'Inter ha parlato il portiere nerazzurro Samir Handanovic: "Le partite più emozionanti sono state sicuramente Inter-Empoli e il derby di ritorno con il Milan. La prima era fondamentale per l'accesso in Champions e a San Siro si è creata un'atmosfera speciale. La seconda ci ha dato tanto e ci ha permesso di proseguire il campionato nel migliore dei modi. Di solito non sono uno che vive di ricordi, ma certe partite ti rimangono dentro".

Stasera l'esordio col Lecce: "Partiamo con grande entusiasmo e non vedo l'ora di cominciare. Sono convinto che il campionato sarà più equilibrato rispetto agli anni scorsi e sono contento del lavoro che abbiamo svolto in fase di preparazione".

Sul ruolo del portiere: "Chi sta in porta deve essere coraggioso di natura anche se l'allenamento è fondamentale. Poi ci sono dei momenti in cui devi rischiare, in cui sei da solo e non c'è nessuno dietro che può correggere la situazione. È un ruolo di grande responsabilità e si deve vivere con passione. Agli altri ruoli invidio l'esultanza dopo un gol".