PROBABILE FORMAZIONE SPAL - Mister Semplici tra i pali potrebbe optare ancora per Gomis, ma vivo il ballottaggio con Viviano. Non hanno recuperato dai rispettivi acciacchi Felipe e Missiroli, siederanno in panchina: in difesa conferma per Cionek con Bonifazi e Vicari, mentre in regia Valoti dovrebbe spuntarla su Valdifiori per affiancare Kurtic e Murgia. Fasce presidiate da Lazzari e Fares. Davanti l'ex di turno Petagna sarà affiancato da Floccari, ma scalpita Jankovic. Indisponibili Schiattarella, Regini e Paloschi.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN - Mister Gattuso rinnoverà la fiducia a Borini nel tridente con Suso e Piatek, dalla panchina Cutrone. A centrocampo Calhanoglu per rimpiazzare lo squalificato Paquetà, coadiuvato da Bakayoko e Kessiè. La novità potrebbe arrivare in difesa, dove Conti potrebbe avere la meglio a destra su Abate. Al centro della retroguardia Romagnoli con Musacchio, tra i pali Gigio Donnarumma.

Le probabili formazioni:

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Murgia, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari. All. Semplici

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti (Abate), Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso

Arbitro: Valeri di Roma

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Spal-Milan si giocherà domenica 26 maggio alle ore 20:30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.