PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA - Riaggregato al gruppo in settimana Andersen risolti i problemi fisici che lo hanno tenuto ai box nelle ultime settimane, ma il difensore non verrà rischiato ed al centro della difesa verrà confermato Ferrari al fianco di Colley. Terapie, invece, a Bogliasco per l'infortunato Murru, che sarà rimpiazzato da Sala sulla sinistra di difesa mentre a destra ci sarà Bereszynski. In regia Praet, caodiuvato da Barreto e Linetty. In attacco Defrel e Quagliarella, assistiti sulla trequarti da Ramirez. Panchina per Ekdal, Caprari e Gabbiadini.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS - Squalificati Bernardeschi e Matuidi, inoltre forfait anche di Mandzukic e Cancelo operati entrambi alle ossa nasali. Fuori dai convocati, soprattutto, Cristiano Ronaldo. Tra i pali occasione per Pinsoglio, frenato da un fastidio al ginocchio, invece, Szczesny che si accomoderà in panchina. In difesa spazio a Rugani e Caceres assieme al ristabilito Chiellini e a De Sciglio. Sulle fasce di centrocampo Cuadrado e Pereira, mentre in mezzo si sistemeranno Can e Bentancur. Davanti tandem d'attacco formato da Dybala-Kean. Dalla panchina Pjanic e Bonucci.

Ecco gli schieramenti, annunciati dai rispettivi tecnici nelle conferenze stampa di ieri:

Sampdoria (4-3-1-2): Rafael, Bereszynski, Ferrari, Colley, Sala; Barreto, Praet, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

Juventus (4-4-2): Pinsoglio; Caceres, Chiellini, Rugani; De Sciglio, Cuadrado, Bentancur, Can, Pereira; Kean, Dybala.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Sampdoria-Juventus si giocherà domenica 26 maggio alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.