Contro la Roma, Luciano Spalletti sembrerebbe aver riscritto le gerarchie definitive dell'attacco dell'Inter. Da oggi, o meglio ancora, dalla scorsa settimana, Lautaro Martinez viene prima di Mauro Icardi. Per tutta una serie di motivi, evidentemente riferibili a quanto accaduto nelle scorse settimane, forse alla probabile separazione che ci sarà tra club e giocatore da qui a qualche mese. 

Fatto sta che oggi, per le successive 5 partite, non è detto che Mauro Icardi ricopra il ruolo di titolare. A partire proprio dal supersfida di San Siro contro la Juventus, vittima prediletta, fin dai primi passi in Italia, proprio di Maurito. Che dopo essere subentrato con la Roma, si appresta a farlo anche contro i bianconeri. 

PROBABILE FORMAZIONE INTER - L'unico dubbio, oltre a quello legato al centravanti, è quello da sciogliere sulle condizioni di Brozovic. C'è ottimismo per una sua presenza dal 1', anche se novità fondamentali arriveranno proprio nelle prossime ore. Accanto al croato dovrebbe esserci Vecino, poco più avanti Nainggolan. Difesa a 4, quella solita, mentre sugli esterni offensivi ci saranno Perisic e Politano.