Domani sera l'Inter affronterà il Ludogorets nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Niente conferenza per Conte che ha così parlato a Sky: "Questa gara deve portare la qualificazione perché è la cosa più importante. Tutte le partite nascondono insidie, ovviamente partiamo da un buon risultato ma tutte le gare iniziano da 0-0. Dobbiamo cercare di fare una bella partita, con convinzione e voglia di vincere".

Ci si aspetta tanto da due giocatori in particolare: "Sono dei test che permettono di capire se alcuni giocatori, come ad esempio Sanchez ed Eriksen, stanno progredendo ed entrando sempre più nei nostri schemi. Oltre naturalmente per testare la loro condizione fisica".

L'inter è attesa da un filotto di partite che però potrebbe cambiare: "Eravamo concentrati per giocare contro la Sampdoria, ma ci siamo comunque allenati per questo ciclo di partite. Dopo queste gare vedremo che ambizioni avremo, dove saremo in classifica".

Handanovic ancora non recuperato per la prossima sfida di campionato contro la Juventus: "Non lo so ancora, ad oggi non posso dirlo".