Genoa in campo per preparare la sfida contro il Milan in programma domenica alle ore 12.30. Dopo il rientro in gruppo di Romero e Pinamonti nella seduta di ieri, oggi sono arrivate altre buone notizie per mister Nicola: Ghiglione ha infatti lavorato con il resto dei compagni, dimostrando di aver superato l'infortunio patito contro il Cagliari.

Le ultime sul Genoa

Duello in difesa tra Romero e Soumaoro: contro il Milan potrebbe spuntarla l'argentino, ma il ballottaggio è serrato. Ankersen e Cassata si giocano un posto a centrocampo, mentre in avanti potrebbe rivedersi Pandev accanto a Sanabria; Pinamonti è recuperato, ma dovrebbe accomodarsi in panchina.

Goran Pandev (Getty Images)

L'importanza di Pandev

Quasi 37 anni e non sentirli. Goran Pandev sta dando un contributo essenziale al Genoa, che lotta per non retrocedere; l'attaccante macedone sembra ringiovanito e anche le sue statistiche al Fantacalcio ne risentono. Pandev ha disputato 21 partite in stagione, condite da 6 gol: la sua fantamedia è di 7.22, sporcata in parte da 4 ammonizioni e 1 espulsione. Ma nel finale di stagione l'ex di Inter e Lazio potrà ancora dire la sua, per la gioia dei fantallenatori che hanno creduto ancora una volta nel macedone.