Cristiano Ronaldo è tornato, pronto e carico per la Champions League. Nonostante giochi prima con l'Atletico Madrid, non possono chiaramente che essere contenti anche tutti i fantallenatori che si sono letteralmente svenati per lui all'asta.  Dopo tutte le polemiche che ci sono state, tra la sua condizione fisica non eccellente e la sostituzione con il Milan, il portoghese vuole tornare ad incidere.

Fin qui le sue prestazioni non sono state indimenticabili: un rendimento basso, anche in ottria Fantacalcio. 10 partite giocate, appena 5 gol fatti con 2 rigori segnati ed 1 solo assist collezionato per i propri compagni. Una media voto di 6,1 ed una fantamedia di 7,7. Numeri non proprio pessimi, ma di certo non entusiasmanti per uno come lui.

L'ex Real Madrid vuole però cambiare rotta e a dimostrarlo ci ha pensato lui stesso attraverso i social. Un "I'm back" secco e preciso che ha tirato i tifosi della Juventus e i suoi fantallenatori. Adesso devono tornare solo i gol e le belle prestazioni, non una sfida impossibile per CR7.

Questo il tweet di Cristiano Ronaldo