La suggestione Ibrahimovic resta, ma il Milan pensa comunque in concreto a cambiare attaccante. Piatek sta deludendo tantissimo le aspettative, continuando ad offrire prestazioni scialbe e facendo arrabbiare sia i tifosi rossoneri che tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Milan, che delusione Piatek: al suo posto Kean

Il polacco fin qui ha collezionato solo 3 gol in 13 presenze, e con una media voto di 5,46 ed una fantamedia di 6,12 si candida seriamente per essere uno dei flop più incredibili di questa stagione. Per evitare un Higuain bis e dare una svolta importante, come accadde l'anno scorso proprio con l'ex Genoa, la dirigenza del Milan sta pensando seriamente ad un ribaltone in attacco.

Come al solito alla base di tutto c'è Mino Raiola, che vorrebbe portare all'ombra di San Siro Moise Kean. L'ex Juventus, come riportato da SportMediaset, vuole tornare in Serie A e potrebbe farlo approdando proprio in rossonero. Nell'affare potrebbe clamorosamente rientra proprio Piatek in uno scambio secco che vedrebbe il polacco andare in Premier League. Per il momento sono solo voci, vedremo se poi diventerà concreta la cosa.