Anche il Presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha commentato il momento della propria squadra e il caso che riguarda Balotelli, allontanato da Grosso durante l'allenamento settimana scorsa per scarso impegno e non convocato per la sfida di Roma. Ecco le sue parole ai margine dell’assemblea di Lega Serie A:

“Io tradito da Mario? Non leggo i social, se vivessimo per giocare a calcio e non per i social, affronteremmo il calcio nella maniera giusta. Sono un vecchio elefante di questo calcio. Mi difendo da questa modernità, il mondo italiano è per quello che si dice e non per quello che si fa. Allo stesso tempo, però, Balotelli dà forse più peso ai social che ai suoi valori da sportivo. In questo momento andava aiutato lui più di quanto lui potesse aiutare noi. Adesso ci siamo indeboliti come squadra, è difficile aiutarlo. Dobbiamo parlare il meno possibile e spegnere sti c…o di social“.

 LE SCELTE DI GROSSO - "L’allenatore ha fatto un errore, in conferenza ha parlato di Balotelli e non della squadra. L’ho preso a fine mercato, non per vendere abbonamenti. L’ho comprato perchè poteva essere un valore aggiunto, l’abbiamo fatto diventare un punto di debolezza per sovra-esposizione. Se continuamo a parlarne, facciamo male a lui e a noi”.