Brutte notizie per i fantallenatori che hanno Manolas in rosa. Il difensore del Napoli salterà anche il match contro la SPAL per un'infrazione alla costola, queste le parole del difensore in un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli: "Oggi non mi sono allenato, ho ancora dolore. Ho un'infrazione alla costola, è molto doloroso. Non ci sarò contro la Spal, poi vedremo giorno dopo giorno".

LA VITTORIA DI SALISBURGO - "Abbiamo fatto la gara che serviva per vincere, loro sono una squadra molto fisica, sa palleggiare, molto forte. In casa non perdeva da non so quante partite, noi siamo andati subito in vantaggio, dopo il loro pareggio abbiamo ritrovato la forza, la partita è stata vinta meritatamente".

LE CRITICHE - "Mi piace leggere le cose, vedo qua che catastrofizziamo facilmente. Insigne non era quello, l'altro non era quello, litigi. Ma se nello spogliatoio non si litiga allora non è vivo, bisogna avere anche questo. Per me non c'è mai stato problema tra Insigne e l'allenatore, un piccolo litigio ma lui è il nostro capitano, se lui sta bene possiamo vincere facilmente".

L'INTESA CON KOULIBALY - "E' un giocatore straordinario, è stato criticato dopo due partite andate male, questo non è giusto! Castrofismi dopo le prime partite! E' fortissimo e deve continuare a dare il suo contributo come fa sempre per il Napoli, essere protagonsita. Pallone d'oro? Gli faccio i miei complimenti, non è facile per un difensore essere candidato".

LA GARA DI FERRARA - "Quello che abbiamo fatto ormai è passato, ora contro la Spal siamo favoriti ma in Serie A non c'è partita facile. Dobbiamo prendere i tre punti, senza quelli ci allontaniamo dalla vetta. Se restiamo concentrati allora sarà una partita da vincere".