Conferenza stampa di mister Corini, alla vigilia della sfida di campionato di domani sera in casa del Genoa: "Affrontiamo una squadra piena di valori che ha cambiato guida tecnica. È uno degli stadi più belli, ci siamo preparati bene e siamo pronti.

Il punto con la Fiorentina vale molto, è stata molto intensa. Ora arriviamo a Genoa con i presupposti giusti. Cistana ha subito un colpo e ha gestito una difficoltà fisica.

Dessena cercheremo di recuperarlo nel migliore dei modi, due mesi di stop sono tanti. Penso che questo sia un ulteriore stimolo anche per chi è fermo, come Torregrossa. Speriamo di recuperarlo presto, tutti sono utili.

Il calcio moderno si gioca in 14 giocatori, i cambi sono importanti. È fondamentale nel ciclo di partite che affronteremo, saranno tre incontri diversi tra di loro ma importanti.

Da Balotelli ho notato molta partecipazione, come con tutti i ragazzi lavoriamo volto a livello individuale. Lo facciamo con tutti, lo stiamo facendo anche con lui. Tutte le gare dobbiamo viverle così, l'obiettivo è molto chiaro. Prima faremo punti e meglio sarà, compresa questa partita. Guardando anche la classifica è uno scontro salvezza.

L'unico recuperabile per martedì è Martella, per il resto ancora no. Abbiamo molti attaccanti, facilita le rotazioni. Su centrocampo e difesa siamo un pochino più corti. L'idea nostra sarà quella di fare rotazioni, abbiamo idee alternative. Vedremo chi avrò a disposizione, voglio avere una squadra che avrà tenuta mentale poi valuterò la formazione per l'Inter nei prossimi giorni".