Iniziato il cammino verso la 10.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: in gran spolvero Ilicic, pronto ad essere confermato dal 1'. Ballottaggio Zapata-Barrow per il ruolo di prima punta. KO Masiello, pronto Mancini per la difesa.

BOLOGNA: non al meglio Danilo e Dijks (noie muscolari), ipotesi di 4-3-1-2. Reclama posto Dzemaili in mediana, insidiato da Orsolini. Davanti Palacio e Santander.

CAGLIARI: OK Srna, lavoro a parte per gli acciaccati Klavan, Lykogiannis e Farias. Mister Maran potrebbe confermare Ionita dal 1', in tal caso nuova panchina per Sau.

CHIEVO: improbabili i recuperi di Giaccherini, Tomovic e Cacciatore. Squalificato Barba, mister Ventura potrebbe tornare alla difesa a 4 rilanciando poi in mediana Hetemaj.

EMPOLI: OK Mchedlidze, non al meglio Veseli. Sulla sinistra di difesa staffetta Antonelli-Pasqual. Ipotesi 4-3-2-1 con Bennacer dall'inizio, rischio esclusione per La Gumina.

FIORENTINA: potrebbe essere rilanciato Benassi a centrocampo, ma stavolta a farne le spese potrebbe essere Gerson. Davanti ancora Simeone, malgrado il momento sottotono.

FROSINONE: affaticati Molinaro e Maiello, in preallarme Beghetto e Crisetig. Trequartista Ciano alle spalle del tandem Ciofani-Campbell. Fermi Hallfredsson e Perica.

GENOA: in pole Kouamè su Pandev per affiancare in attacco Piatek. Ballottaggio Pereira-Hiljemark a centrocampo, conferma dietro per Romero. KO Lapadula e Spolli.

INTER: Lautaro Martinez scalda i motori per rimpiazzare l'infortunato Nainggolan a sostegno di Icardi. Occasione per Gagliardini a centrocampo, può riposare Asamoah.

JUVENTUS: occhi puntati sulle condizioni di Mandzukic, in dubbio per Empoli per un fastidio alla caviglia. Dal 1' Chiellini, al rilancio Bernardeschi. KO Khedira e Can.

LAZIO: Luis Alberto potrebbe essere superato da Correa per partire dall'inizio a sostegno di Immobile. A sinistra rischio turnover per Lulic, dal 1' Parolo in mezzo al campo.

MILAN: Calhanoglu dovrebbe completare il tridente con Suso e Higuain. Recuperabili Bonaventura e Kessie, in difesa serrato ballottaggio a destra Calabria-Abate.

NAPOLI: dubbio Insigne per una contusione al costato. Dovrebbero spuntarla dall'inizio Hamsik, Zielinski e Hysaj, rischio turnover per Albiol. Convocabili Meret e Ghoulam.

PARMA: recuperato Gervinho, invece Inglese è afflitto dal mal di schiena e potrebbe essere rimpiazzato da Ceravolo in attacco. Dubbio Gobbi, pronto Gazzola.

ROMA: OUT Pastore e Kluivert, OK Kolarov, De Rossi e Schick. Dall'inizio Manolas in difesa. Sulla destra duello Santon-Under (senza il turco avanzerebbe Florenzi).

SAMPDORIA: stringerà i denti Defrel, dopo il fastidio al flessore lamentato col Sassuolo. Reclama posto Saponara sulla trequarti, come Linetty in mediana. KO Regini.

SASSUOLO: riaggregato al gruppo Boateng, può tornare titolare im avanti contro il Bologna a svantaggio di Babacar. Duello in regia Locatelli-Magnanelli.

SPAL: arruolabile Felipe, si gioca il posto dietro con Bonifazi. Stop Valdifiori (contusione ginocchio sinistro), regista Schiattarella. In attacco Paloschi favorito su Antenucci.

TORINO: recuperato Ansaldi, sarà convocato. Sulle fasce De Silvestri e Aina (in pole su Berenguer). Avanti Belotti tallonato dalla candidatura di Zaza per affiancare Falque.

UDINESE: problemi fisici per Nuytinck, spazio per Opoku in difesa. Recuperati Fofana e Mandragora, OK  anche De Paul dopo il fastidio alla caviglia accusato contro il Napoli.