Probabile formazione Torino - Nkoulou torna tra i convocati e insidia Lyanco per il posto al centro della retroguardia. Laxalt a sinistra, a destra uno tra De Silvestri e Aina. Davanti Verdi è favorito su Zaza e Berenguer per affiancare Belotti.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Laxalt; Verdi, Belotti

Probabile formazione Milan - Rientra Calabria dalla squalifica, alla sinistra possibile prima da titolare per Hernandez. In regia pronto Bennacer, davanti possibile conferma per Leao, in vantaggio su Rebic, insieme a Piatek e Suso. Fuori Paquetà per un problema muscolare.

Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, bennacer, Calhanoglu; Suso, Leao; Piatek.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Torino-Milan si giocherà giovedì 26 settembre alle ore 21.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NowTv.