PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI - Ancelotti dovrebbe affidarsi di nuovo a Meret tra i pali, Di Lorenzo in difesa, il recuperato Allan in mezzo al campo al pari di Callejon mentre in attacco Mertens tornerà titolare dopo il turno di riposo a Lecce. Al fianco del belga si candida Llorente, dopo la doppietta di Lecce, ma sono in risalita le quotazioni di Lozano; Insigne potrebbe tirare il fiato, nel caso, a vantaggio di Younes. Manolas ieri si è allenato in gruppo, il greco potrebbe giocare al fianco di Maksimovic con Koulibaly che potrebbe osservare un turno di riposo.

Napoli (4-4-2) - Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. All. Ancelotti

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI - Emergenza a centrocampo per i sardi: problemi fisici per Cigarini, che però fa parte dei convocati, inoltre Maran deve fare i conti con l'assenza dell'altro infortunato Nainggolan. In cabina di regia potrebbe essere lanciato Oliva che prenderebbe il posto nell'undici di partenza di Ionita, ai lati Rog e Nandez. In difesa chance per Klavan, pronto a sinistra Lykogiannis che si candida per dare riposo a Pellegrini. Sulla trequarti Birsa può avere la meglio su Castro, in attacco Simeone insidiato da Cerri.

Cagliari (4-3-1-2) - Olsen; Pisacane, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Rog, Oliva, Nandez; Birsa; Simeone, Joao Pedro. All. Maran

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Napoli-Cagliari si giocherà mercoledì 25 settembre alle ore 21:00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NowTv.