Probabile formazione Inter - Conte potrebbe concedere un turno di riposo a Lukaku che comunque resta in vantaggio su Politano per affiancare Lautaro Martinez, presto per vedere Sanchez dal 1'. A rischio turnover De Vrij, Brozovic e Asamoah, pronti D'Ambrosio, Barella e Biraghi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

Probabile formazione Lazio - Rientra Lazzari a destra, a centrocampo potrebbe rifiatare Leiva, pronto Parolo a intromettersi tra Luis Alberto e Milinkovic. In attacco è in dubbio la presenza di Immobile, Inzaghi potrebbe tenerlo in panchina, come riportato da RadioSei, nonostante le scuse a squadra e tecnico dopo il brutto atteggiamento di domenica. Al suo posto pronto Caicedo al fianco di Correa, mentre potrebbe esserci anche l'esordio di Jony a centrocampo. Duello tra Luiz Felipe e Vavro dietro.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Inter-Lazio si giocherà mercoledì 25 settembre alle ore 21.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NowTv.