Domani la Spal chiuderà la sua stagione contro il Milan, Semplici vuole il risultato: "Mi auguro non ci sia troppo rilassamento, una vittoria ci permetterebbe di arrivare al decimo posto e quindi servirà una grande partita contro una grande squadra. Il Milan ha obiettivi importanti ma credo che i ragazzi vogliano chiudere il campionato con una festa assoluta assieme alla nostra tifoseria".

Potrebbe giocare Jankovic: "È’ una possibilità già dal primo minuto, sia da seconda punta che sulla trequarti. Addirittura a Udine ha fatto l’esterno destro nel 4-4-2”.

I nomi del futuro della Spal: "Secondo noi Moncini aveva bisogno di fare un campionato da titolare ed ha fatto benissimo al Cittadella. Anche in Murgia e Bonifazi abbiamo sempre creduto".

Tanti infortunati per domani, infine, come enunciato dall'addetto stampa della Spal prima della conferenza del tecnico: "Non saranno a disposizione Schiattarella per un affaticamento al flessore destro, Dickmann per un affaticamento al quadricipite femorale destro, Paloschi per un affaticamento agli adduttori, Missiroli che è in fase di recupero, Felipe in recupero dal problema alla schiena e Regini che ieri è stato operato al menisco".