PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA - Senza Sansone infortunato, Mihajlovic dovrebbe puntare su Destro centravanti defilando sulla sinistra Palacio. Completeranno la batteria offensiva di supporto a Destro Orsolini e Soriano. Dzemaili è favorito su Nagy per il posto al fianco di Pulgar in mediana, non convocato Poli.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI - Panchina cortissima per Ancelotti che ha perso Allan e Koualibaly per squalifica. Al posto del primo si accentrerà Zielinski, in luogo di Koulibaly uno tra Maksimovic o Luperto. L'altro grande dubbio è in attacco: Milik punto fermo, al suo fianco Mertens con Insigne ala sinistra, ma scalpitano Verdi e Younes.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro.

Napoli (4-3-3): Meret; Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Ruiz, Insigne; Mertens, Milik.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Bologna-Napoli si giocherà sabato 25 maggio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su SkySport, Sky Go e NowTv.