La Sampdoria ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale dove annuncia il termine del periodo di isolamento domiciliare per i calciatori. Tra i club di Serie A, i blucerchiati sono stati quelli più colpiti dal Coronavirus, con ben 8 calciatori positivi ai quali va aggiunto anche il dottor Baldari. Gli atleti positivi saranno sottoposti ai test previsti dal protocollo.

Coronavirus, il comunicato della Sampdoria

Questo il comunicato della società ligure: "È terminato il periodo di isolamento domiciliare, come da profilassi, per i componenti dello staff e i calciatori dell’U.C. Sampdoria che erano risultati negativi e non hanno manifestato sintomi nel periodo di quarantena. Coloro che invece sono risultati positivi al Coronavirus COVID-19 saranno sottoposti ai test previsti dal protocollo.

Tutti i calciatori stanno bene e svolgono l’attività fisico-atletica programmata nei loro domicili

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria colgono l’occasione per ringraziare della sempre puntuale collaborazione il Laboratorio Albaro e la Farmacia Ribaldone, da anni partner blucerchiati, e tutti coloro che hanno messo e metteranno a disposizione la loro professionalità in un periodo per tutti così complicato".