Leonardo Bonucci protagonista del quinto appuntamento di "A casa con la Juve" format ideato e proposto da Juventus TV in questo periodo di emergenza sanitaria. Queste le parole del difensore bianconero che ha parlato del suo periodo in isolamento: "Sto benissimo. Sono stati giorni difficili, oggi è finito l'isolamento volontario, non ho avuto sintomi e dunque sono stato fortunato. Con figli e moglie a casa la giornata diventa intensa a casa, non ci annoiamo. Con mio figlio Lorenzo abbiamo giocato in cortile come facevamo noi un tempo. Sono cose che adesso vedi un po meno, mi ha emozionato. Abbiamo deciso che adesso lo faremo una volta al giorno".

BONUCCI, QUANTE CURIOSITA' - "Quando ero più giovane, facevo serata a Milano, dovevo rientrare a Treviso e più volte ho dormito sull'A4. Facevo qualche ora di sonno e poi riprendevo la strada. Attore preferito? Checco Zalone. Un momento di grande felicità è stato quando mio figlio Matteo ha superato il momento peggiore/migliore della sua vita, adesso sta bene".

UN GRAZIE A CHIELLINI - "Devo ringraziare una chiusura in scivolata di Chiellini in Nazionale contro il Portogallo, avevo sbagliato io e lui ha salvato un gol fatto".

I COMPITI A CASA - "Ogni mattina arriva il compito. Io di solito mi alleno alle 15: cyclette, trazioni, flessioni, tutti i giorni. In cortile ho anche una salita che tornerà utile".

CHEF BONUCCI - "Dal soffritto del pomodoro per la pasta, al salmone al forno, al tiramisù rigorosamente con i pavesini. Mi sto divertendo con la mia prof Martina che mi dà istruzioni".