Verona, Juric spera di recuperare addirittura tre attaccanti. Altra giornata di riposo, dopo quella di ieri, oggi per il Verona. La squadra di Ivan Juric, come riportato da Tuttosport, si ritroverà domani al quartier generale di Peschiera del Garda per preparare la gara contro la Sampdoria. La partita, molto probabilmente, si giocherà senza pubblico.

Il rinvio della gara interna con il Cagliari ha interrotto serie di risultati positivi della compagine scaligera, in striscia positiva da nove giornate. 

Il rinvio obbliga Juric a dover fare a meno del suo regista Miguel Veloso anche per la prossima partita di campionato. Veloso, squalificato, non ha potuto scontare l'assenza. Al suo posto giocherà Pessina, che lascerà la batteria dei trequartisti per posizionarsi in mediana al fianco di Amrabat

Verona: tornano a disposizione tre attaccanti

Juric tuttavia potrebbe ritrovare Giampaolo Pazzini e Fabio Borini, entrambi tra gli indisponibili per la gara con il Cagliari. Con le due punte a disposizione, Juric avrebbe la possibilità di poter cambiare qualcosa.

 E con un’altra settimana di allenamenti a disposizione si potrà completare anche il recupero di Eddie Salcedo, la giovane punta ex Genoa, molto stimata da Juric, è reduce da un serio infortunio al ginocchio ma era già tornato in panchina contro l'Udinese.