Atalanta, momento magico per Gasperini. Come riportato da Tuttosport, è fissata per questo pomeriggio a Zingonia la ripresa degli allenamenti dell'Atalanta. Al Centro Bortolotti i giocatori e lo staff saranno impegnati con sedute regolari a porta chiuse per tutta la settimana.

Il rinvio a data da destinarsi della gara contro il Sassuolo ha fatto bene alla squadra nerazzurra dopo due gare intense come quelle contro Roma e Valencia.

La squadra ha recuperato energie fisiche e psicologiche. In vista della sfida contro il Lecce, in programma domenica primo marzo alle ore 15, Gian Piero Gasperini non ha nessun problema di formazione e tutta la rosa è a disposizione.

Atalanta: in campo andranno i migliori

Per questa ragione, rispetto alla sfida contro il Sassuolo in cui erano previsti alcuni cambi per turnover, a Lecce potrebbe vedersi la squadra migliore senza troppi calcoli. Buone notizie, dunque, per i fantallenatori.

Solo dopo la sfida contro i salentini la formazione di preparerà per affrontare un nuovo ciclo di ferro che sarà inaugurato da Atalanta-Lazio.

Gasperini (Getty)