Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni.

Parma-Udinese, Gotti in conferenza: le sue parole

"Milan? Per me è stata difficile da digerire. Non sono riuscito ad allontanare l'amarezza per la sconfitta per giorni. Stavolta il calcio è stato beffardo nei nostri confronti, ma mi auguro prima o poi giri bene anche a noi. 

Parma? Domani si affrontano due squadre con qualità fisiche e giocatori di gamba, questa è una caratteristiche che Udinese e Parma hanno in comune. Dobbiamo preparare quindi la partita con la consapevolezza che i nostri avversari hanno tre-quattro giocatori in grado di farci male in ripartenza. I ducali ci possono punire in qualsiasi istante, dobbiamo capire bene i momenti della partita, quando attaccare e quando difendere, senza rischiare troppo.

Zeegelaar? Ieri ha fatto il primo allenamento con noi e con me, l'ho visto già particolarmente integrato in un gruppo che conosce. Ci vorranno un paio di settimane per trovare la migliore condizione fisica perché è da tanto tempo che non ha continuità di gioco. Sto facendo delle valutazioni sugli esterni: oggi abbiamo due laterali di destra un po' più di contenimento e due di sinistra un po' più di spinta, sarà importante capire quando e cosa ci serve anche a seconda dei nostri avversari.

Opoku? Non ho ancora parlato con la dirigenza e non so quindi a che punto sia il trasferimento".