Torna in campo domani il Cagliari di Rolando Maran, i sardi saranno impegnati a San Siro sul campo dell'Inter, sfida proibitiva per Joao Pedro e compagni. Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia, di seguito i passaggi più interessanti legati al Fantacalcio del pensiero del coach ospite.

La conferenza di Maran

IL RITORNO DI CRAGNO

"In settimana proviamo tante possibilità, domani arriviamo con una testa diversa rispetto alla partita di Coppa Italia: lì non è stata questione di modulo. Domani giocherà Cragno, perché ho deciso di dargli fiducia e farlo tornare in campo".

CASTRO NO-PROBLEM

"Assolutamente sì, non c'era nulla da risolvere: lo conosco talmente bene, che so bene che fosse amareggiato quanto lo ero io. Ma è un bravo ragazzo, ci sono delle regole e tutto è tornato come doveva".

PROBLEMI INDISPONIBILI

"Mancherà Rog, ma anche gli altri indisponibili pesano. Siamo pochi, questo è certo, ma dovremo essere bravi a non farci trovare impreparati".

GAGLIANO E PORRU

"Credo che Gagliano che vivrà un'esperienza forte, mi aspetto entusiasmo e freschezza che un giovane deve avere quando viene convocato in Prima squadra. I 70mila di San Siro sono sicuramente un impatto forte da vivere, sarà importante per lui e Porru".