ECCO COME VEDERE INTER-CAGLIARI

Oggi alle 12.30 scenderanno in campo al Meazza Inter e Cagliari, sfida valida per la 21ª giornata del campionato di Serie A. La gara sarà diretta dall'arbitro Manganiello della sezione di Pinerolo.

INTER - Attenzioni rivolte su Brozovic, alle prese con una distorsione alla caviglia, gonfia dopo il match di Lecce, monitorata quotidianamente dallo staff medico. Mister Conte orientato a non rischiare il regista croato, spazio allora per Borja Valero in mediana coadiuvato da Sensi e Barella. Squalificato Candreva, sulla fascia Young dall'inizio. Nel terzetto di difesa Bastoni in pole su Godin. Non convocato Vecino. 

CAGLIARI - Problemi in difesa per la squalifica di Pisacane e l'indisponibilità di Cacciatore. Mister Maran al centro della retroguardia potrebbe schierare Walukiewicz con Klavan, terzini Faragò e Pellegrini (favorito su Lykogiannis a sinistra). Tra i pali la novità Cragno. In regia Cigarini, trequartista Nainggolan alle spalle di Joao Pedro e Simeone. Stop per Rog e Cerri alle prese con noie muscolari, in mediana chance per Ionita.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN

SEGUI LIVE INTER-CAGLIARI SOLO SU DAZN