Alle 18 al Franchi di Firenze scenderanno in campo Fiorentina e Genoa, sfida valida per la 21ª giornata del campionato di Serie A. La gara sarà diretta dall'arbitro Orsato di Schio. 

FIORENTINA - Mister Iachini chiamato ad ovviare all'assenza dello squalificato Dalbert, sulla sinistra può trovare posto Venuti mentre la corsia di destra sarà ancora presidiata da Lirola. In regia Pulgar, difesa diretta da Pezzella. In attacco si rinnova il ballottaggio Cutrone-Vlahovic per affiancare Chiesa, in rialzo le quotazioni del serbo per partire dall'inizio. Verso il forfait un acciaccato Boateng.

GENOA - Torna a disposizione Criscito in difesa, mentre il Giudice Sportivo ha fermato Cassata per un turno ed allora in mediana potrebbe trovare posto Behrami dal 1' minuto. Duelli vivi sulle fasce: a destra uno tra Ghiglione o Ankersen, a sinistra uno tra Barreca o Pajac. Davanti Sanabria potrebbe essere confermato al fianco di Pandev, ma scalpita Favilli che reclama spazio.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.