Oggi alle 15.00 Sassuolo e Lazio in campo al Mapei Stadium per la gara valida per la 13ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Chiffi

SASSUOLO - In attacco potrebbe esserci Djuricic ai lati di Caputo e Boga, complice un problema alla caviglia ravvisato da Defrel oltre l'assenza dell'altro infortunato Berardi. A centrocampo rientra Obiang, scontata la squalifica, ma gli sarà preferito Magnanelli in cabina di regia; reclama posto poi Duncan dopo le ultime esclusioni. Sulle fasce di difesa pronti Toljan e Kyriakopoulos.Recuperato Mazzitelli. Lavoro a parte ancora, invece, per Chiriches e Ferrari.

LAZIO - A Formello tornato ad allenarsi in gruppo Radu risolto il problema muscolare che lo ha tenuto fuori contro il Lecce; il rumeno pronto a riprendere posto in difesa al fianco di Acerbi e Bastos (in ballottaggio con Luiz Felipe e Bastos). In gruppo anche Luis Alberto, ai box Marusic. In regia non dovrebbe mancare Leiva, che ha sfruttato la sosta per risolvere qualche acciacco e sarà affiancato da Milinkovic Savic. In attacco Immobile con Correa; infatti l'attaccante italiano non preoccupa malgrado una botta alla caviglia rimediata in Nazionale contro l'Armenia.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.