Domani sera il Verona affronterà in casa il Sassuolo, Juric presenta il match: "Quello che stanno facendo i ragazzi è fantastico, nessuno se lo immaginava. Non era scontato, per fare partite così devi allenarti a mille, sono contento degli attaccanti. Il gol arriverà. È stata una cosa dovuta al dispiacere. Certe cose non sono scontate come in altre squadre. Abbiamo svariato, dipende dall'avversario. Quando non tiri mai ti preoccupi, quando crei tanto con diversi giocatori sei contento. Mancano un po' di cose, ma ragionando con calma dobbiamo essere soddisfatti".

In pochi giorni Sassuolo e Parma: "Siamo lontani anni luce da Sassuolo e Parma su tutti i livelli. Speriamo di arrivarci. Quando affronto le partite non parlo degli avversari per questo, domani non è più facile di Napoli".

Bocchetti infortunato: "L'infortunio è da poco. L'esperienza di Genova mi dice che se vieni da campionati lontani hai problemi inizialmente. A Genova li ho avuti con Pandev e Dzemaili. Hanno bisogno di tempo per ricominciare".

Problemi a centrocampo: "Non ci sarà Veloso, Amrabat si è allenato poco. Qualche cambiamento ci sarà. Zaccagni non può giocare al posto di Amrabat".

Stepinski e Di Carmine: "Sono due punte centrali. Nessuna squadra in Italia gioca con due punte così, normalmente si gioca con uno più veloce e un altro più di peso. Non è facile metterli entrambi, a meno che tu non voglia andare sui cross. Di Carmine sta migliorando, ha le doti per fare bene in A se riesce a lavorare bene, anche se non è ancora al top".

Elogi a Lazovic: "Fa un ruolo in cui deve difendere spesso. Sta facendo bene le due fasi, finora ha avuto tante palle gol, se li avesse segnati sarebbe stato stupendo. Gli manca un po' quello".