Domani il Sassuolo affronterà in trasferta il Parma, De Zerbi presenta il match: "E' una partita importante, vogliamo fare punti in trasferta. Le trasferte in cui non ne abbiamo fatto sono state a Torino e a Roma, contro squadre più forti di noi sulla carta".

Ci sarà qualche cambio di formazione: "L'idea è di mettere sempre la squadra migliore, qualcuno non è in condizione di fare tre partite in una settimana, dobbiamo cercare di non fare danni, ovvero evitare infortuni muscolari. La rosa è talmente forte e completa che un giocatore vale l'altro".

Su Defrel: "Defrel è talmente forte, intelligente e disponibile che può giocare dappertutto. Prima di allenarlo non pensavo fosse così forte, è una scoperta per me e un acquisto strepitoso per il Sassuolo. Tre partite in sei giorni potrebbero essere un rischio, ho un dubbio, non dovesse giocare, non sarebbe una scelta tecnica ma obbligata".

Altre indicazioni: "Marlon e Bourabia in panchina, Djuricic no".

Elogi a Berardi: "Io ero già contento l'anno scorso che faceva meno gol, a maggior ragione quest'anno. Non penso sia sbagliato dire che il Berardi di queste prime quattro partite sia tra i primi cinque talenti italiani".