ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 06/10/2019

DAZN, COME VEDERE GRATIS BRESCIA - JUVENTUS - 2019 – Le grandi emozioni della Serie A TIM e della Serie BKT proseguono anche durante l’ultima settimana di settembre con la quinta giornata. Il turno infrasettimanale della Serie A TIM su DAZN si aprirà con l’anticipo Brescia - Juventus, martedì 24 settembre alle 21:00, che con tutta probabilità segnerà il debutto tra le Rondinelle di Mario Balotelli. Il pre partita, in diretta dallo stadio Rigamonti, vedrà protagonisti Diletta Leotta e Mauro Camoranesi.

Mercoledì 25 settembre, invece, doppio appuntamento alle 21:00 con la Fiorentina di Montella, ancora senza vittorie, che affronterà una Sampdoria reduce dai tre punti contro il Torino. Contemporaneamente, la SPAL ospiterà allo Stadio Mazza il Lecce di Liverani, che dopo il ko con il Napoli non può più permettersi errori.

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del quinto turno di Serie BKT. Saranno ben otto i match in programma martedì 24 settembre alle 21:00, tra cui quello tra Pordenone e Benevento, mentre nei due posticipi di mercoledì scenderanno in campo Trapani – Cremonese (ore 19:00) e Salernitana – Chievo Verona (ore 21:00). Per il calcio internazionale, che anche durante la settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, EFL League Cup, Eredivisie, Copa Sudamericana e MLS, da non perdere Arsenal – Nottingham Forest (martedì alle 20:45), Barcellona – Villareal (martedì alle 21:00), Maiorca – Atletico Madrid (mercoledì alle 19:00), Milton Keynes Dons – Liverpool (mercoledì alle 20:45), Real Madrid – Osasuna (mercoledì alle 21:00) e PSG – Reims (mercoledì alle 21:00).

ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 06/10/2019


DAZN, PROGRAMMA E DISPOSITIVI - DAZN trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

DAZN GRATIS FINO AL 6 OTTOBRE - Una volta registrati, il primo mese sarà gratis. Ma occhio, perché questa offerta è valida solo fino al 6 ottobre. Poi, chiunque potrà scegliere se pagare o meno 9,99 euro al mese per continuare a godere dell'esclusività dei contenuti di Dazn.

ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 06/10/2019