Iniziato il cammino verso la 6.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: monitorato Gomez, uscito claudicante da San Siro. Al rilancio Zapata e Rigoni in attacco. Duelli sulle fasce Gosens-Adnan e Castagne-Hateboer.

BOLOGNA: stop per Poli, squalificato Pulgar. Conferma in mediana per Svanberg e in difesa per Calabresi. Avanti Falcinelli in ballottaggio con Okwonkwo.

CAGLIARI: Pavoletti afflitto da lombalgia, ma punta a recuperare. Rientreranno nell'11 titolare Castro e Padoin, turnover per Srna.

CHIEVO: noie muscolari per Bani, dentro Rossettini al centro della retroguardia. Si rinnova poi il duello Obi-Hetemaj. Recuperato Djordjevic.

EMPOLI: Krunic trequartista, squalificato Zajc. Spazio in mediana per Bennacer, complice l'infortunio occorso a Acquah. Dubbio Pasqual, a sinistra Veseli.

FIORENTINA: Pioli può cambiare, rischiano Gerson e Pjaca a favore di Edimilson Fernandes e Eysseric. Tra i pali ancora Lafont.

FROSINONE: fermo Maiello, si candida Cassata a centrocampo per rimpiazzarlo. Fiducia a Goldaniga e Capuano dietro. In attacco cerca posto Ciano.

GENOA: recuperato Favilli, ma pronto Kouamè ad affiancare Piatek in attacco. A centrocampo potrebbe essere lanciato il ristabilito Sandro al fianco di Romulo.

INTER: dal 1' De Vrij e Perisic, scalpita anche Gagliardini, Rischio turnover per Nainggolan e Asamoah, scaldano i motori Keita e Dalbert.

JUVENTUS: tocca a Perin in porta, riecco Bonucci, Cancelo, Bernardeschi e Matuidi tra i titolari. Può tirare, invece, il fiato Mandzukic.

LAZIO: dall'inizio Luis Alberto a supporto di Immobile. In ottica derby potrebbe partire dalla panchina Milinkovic. Convocabile Berisha, OUT Radu.

MILAN: Cutrone non si è allenato in gruppo oggi, in dubbio per Empoli come Caldara. In difesa fiducia a Musacchio, cerca posto nel tridente Castillejo.

NAPOLI: riecco Allan, Mario Rui e Zielinski tra i titolari, pronto anche Milik. Possono riposare Hamsik e Callejon, a rischio c'è anche Insigne.

PARMA: migliora Grassi che punta alla convocazione, ma in mediana è Deiola il candidato ad alternarsi con Rigoni. Tridente Gervinho-Inglese-Di Gaudio.

ROMA: riproposti Kolarov, Nzonzi e El Shaarawy dall'inizio, pronto anche Pastore. Può riposare Dzeko, con Schick, nel caso, al centro dell'attacco.

SAMPDORIA: Caprari non al meglio, OK Kownacki; chiamato agli straordinari Ramirez per supportare avanti Defrel e Quagliarella. Dal 1' Barreto, reclama posto Jankto.

SASSUOLO: Di Francesco confermato nel tridente con Boateng e Berardi, dalla panchina Babacar. In difesa fiducia a Marlon, in mediana Bourabia più di Sensi.

SPAL: recuperabile Vicari al centro della difesa, mentre in regia Schiattarella insidiato da Valdifiori. Avanti Paloschi prova a spuntarla su uno tra Antenucci o Petagna.

TORINO: De Silvestri oggi in parte col gruppo, vuole esserci con l'Atalanta. Al rilancio Soriano, a centrocampo duello Rincon-Baselli. Attacco Zaza-Belotti.

UDINESE: Lasagna dall'inizio al centro dell'attacco, sostenuto a sinistra da De Paul e a destra da Machis che può vincere il ballottaggio con Pussetto. In porta Scuffet.