Non si è fatta attendere la replica di Maurizio Sarri alle nuove frecciate ricevute da Aurelio De Laurentiis, che nella giornata di oggi aveva stuzzicato l’ex allenatore del Napoli, affermando di avergli dato tutto, ma non aver vinto niente.

Il tecnico del Chelsea risponde con aplomb, punzecchiando a sua volta il suo ex presidente: “Lui parla molto di me perché gli manco. De Laurentiis invece, per adesso, non mi manca. È vero, non abbiamo vinto nulla a Napoli, ma abbiamo stabilito il record di punti del club a quota 91 e ci siamo qualificati due volte in Champions. Penso che Napoli e il Napoli debbano essere orgogliosi di questi risultati. Abbiamo affrontato una Juventus che negli ultimi anni ha vinto tutto in Italia", dice Sarri nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Newcastle.

E proprio nei confronti dell’allenatore dei Megpies Benitez, suo predecessore sulla panchina azzurra, Sarri ha invece parole al miele: “Devo ringraziare Benitez perché quando arrivai a Napoli trovai l’ambiente pronto per praticare un grande calcio. È un ottimo allenatore e per il mio Chelsea sarà davvero dura affrontare la sua squadra”.