La Juventus tornata oggi in campo alla Continassa, dopo i giorni di riposo concessi da mister Allegri

Allenamento al mattino aperto ai tifosi, in vista della gara di domenica sul campo della Sampdoria per l'ultimo appuntamento di campionato. 

Il tecnico a Genova sarà orfano degli squalificati Bernardeschi e Matuidi, oltre che degli infortunati Cancelo e Mandzukic, entrambi operati al setto nasale ad inizio settimana. 

Tra i pali ci sarà la novità Pinsoglio, mentre in difesa Rugani e Caceres sono in lotta per un posto al centro al fianco di Bonucci. Non dovrebbe, infatti, essere rischiato Chiellini, seppur le sue condizioni siano migliorate dal problema muscolare che lo ha tenuto fuori contro l'Atalanta. Le fasce saranno occupate da De Sciglio e Spinazzola. In regia Pjanic, coadiuvato da Can e Bentancur. Nel tridente certo del posto Ronaldo, poi Cuadrado, Dybala e Kean si contendono due maglie. 

In dubbio la presenza, invece, di Alex Sandro, dolorante per una contusione al costato rimediata nel turno precedente contro l'Atalanta. 

La probabile formazione bianconera, schierata con il 4-3-3: Pinsoglio; De Sciglio, Bonucci, Caceres, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.