E’ vicina ad essere un ricordo l’emergenza di uomini per il Bologna di Sinisa Mihajlovic, dopo le difficoltà messe in mostra anche nell’anticipo contro l’Udinese nell’ultimo turno: per gli emiliani l’infermeria si sta finalmente svuotando, e i rossoblu sono pronti a recuperare quattro pedine fondamentali.

Bologna, tornano in quattro

Tra la trasferta di sabato prossima all’Olimpico contro la Lazio e il successivo impegno al Dall’Ara contro la Juventus, a disposizione di Mihajlovic dovrebbero tornare Santander, Soriano, Medel e Sansone.

La situazione dell'infermeria rossoblu

Per la Lazio continuano rientreranno dalla squalifica anche Denswil e Schouten, mentre verrà appiedato dal giudice sportivo Mbaye, ammonito sotto diffida contro i friulani. Ci sarà invece da aspettare ancora un paio di settimane per rivedere Dijks (di più per il lungodegente Krejci): Santander e Soriano i più vicini al rientro a pieno regime, Sansone e Medel dovrebbero invece tornare in gruppo in settimana, ma ciò che è certo è che l’apnea per il Bologna sembra finalmente alle spalle.