Domani sera il Milan affronterà la Roma, Gattuso parte dagli infortunati: "C'è solo Antonelli fuori. Calabria è a disposizione, oggi ha fatto la rifinitura. Verranno comunque con noi Antonelli e Storari".

Sull'avversario, la Roma: "Nel primo tempo con lo Shakhtar ha giocato benissimo, gli ucraini sono una delle migliori squadre europee. E' una squadra ben allenata, spinge con i terzini e ha qualità in mezzo".

Dubbio in attacco tra Kalinic e Cutrone: "Io ho già deciso".

Gattuso umile: "Si migliora con il lavoro, ci sono tanti allenatori bravi da copiare. Ho guardato ad altri tecnici come Giampaolo, Allegri, Sarri. Bisogna avere l'umiltà di guardare e mettere in pratica i concetti".

Nessuna preoccupazione per la diffida di Bonucci: "I tre punti di domani valgono quanto quelli nel derby, non deve pensare all'ammonizione".

Andrè Silva a fasi alterne: "Contro la Samp è entrato con il veleno, non ha sbagliato una palla. Quando è entrato Kalinic ha giocato diversamente, forse si esprime meglio con una punta vicina".

Più costante invece Romagnoli: "Non lo scopro io, è un '95, pagato tanto, con già 200 partite in Serie A. E' un giocatore incredibile e ha margini di miglioramento, è uno dei difensori italiani più forti. In questi mesi ha cambiato mentalità, non lascia nulla al caso".