Intervistato al termine della gara con il Brescia, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

Le parole di Pioli

Pioli ha commentato la prestazione della squadra: "Vincente, non un bellissimo Milan. Tecnicamente possiamo fare meglio, ma abbiamo un grande atteggiamento; sappiamo soffrire, poi troviamo le giocate per vincere le partite".

Sulla corsa all'Europa: "Dobbiamo continuare e migliorare. Siamo soddisfatti dei risultati, la mentalità è quella giusta, ma a livello sia tecnico sia tattico dobbiamo fare meglio. Ora dobbiamo pensare solo alla prossima partita". Pioli ha poi aggiunto: "Stiamo guarendo, siamo una squadra completamente diversa rispetto al punto da cui siamo partiti; ci sono ancora tantissime gare, se ce n'era bisogno abbiamo capito anche stasera quanto sia difficile il campionato italiano".

Su Ibrahimovic: "Credo che sia un valore aggiunto, per lo spessore, la qualità; brava però tutta la squadra a invertire la rotta dopo la caduta violenta e dannosa di Bergamo". Sul mercato: "Se ci saranno uscite ci saranno entrate. I dirigenti stanno lavorando, gli ultimi giorni sono difficili". Su Paquetá: "Sta attraversando un momento particolare, ieri si è detto poco sereno e ho preferito non convocarlo: meglio un buon allenamento che una presenza passiva".