SHARE

'Probabili Formazioni', le flashnews: Lukaku, Ronaldo, Insigne, Kolarov, Chiesa, Verdi, Okaka, Gervinho e...

IN PILLOLE TUTTE LE NOVITÀ PER IL FANTACALCIO VERSO IL QUINTO TURNO DEL CAMPIONATO 2019/20


|

ATALANTA: al rilancio dal 1' Gomez, Hateboer e Toloi, così come Ilicic. Rischio turnover per Zapata, duello in attacco con Muriel.

BOLOGNA: in dubbio Dijks per una contusione al costato per Dijks, Krejci si candida per rimpiazzarlo a sinistra. A centrocampo riecco Dzemaili, davanti Palacio può avere la meglio su Destro.

BRESCIA: pronto Balotelli a far coppia con Donnarumma in attacco. In mediana Dessena. OK Martella, ai box Magnani, Ndoj e Torregrossa.

CAGLIARI: lavoro a parte per Nainggolan e Cigarini, in regia potrebbe essere adattato Rog. Sulla trequarti chance per Birsa, in difesa occasione per Lykogiannis e Klavan.

FIORENTINA: da valutare Dalbert e Chiesa, che hanno terminato il match con l'Atalanta affaticati. Scaldano i motori Boateng e Venuti, mentre dal 1' dovrebbe essere confermato Ribery.

GENOA: recuperabile Criscito, in difesa torna Romero dall'inizio. Sulle fasce Ghiglione e Barreca, in attacco Pinamonti al fianco di Kouamè.

INTER: il mal di schiena condiziona Lukaku che potrebbe essere inizialmente risparmiato a vantaggio del tandem Lautaro Martinez-Politano (o Sanchez). Tornano Candreva a destra e Vecino in mezzo al campo.

JUVENTUS: OUT Ronaldo (affaticamento muscolare), stringerà i denti Higuain malgrado il dolore al naso. Dal 1' Pjanic e De Ligt, idea Ramsey trequartista.

LAZIO: in attacco Immobile con Correa, pronto a subentrare Caicedo. Sulle fasce Lazzari e Lulic, in mezzo rischia Leiva sul pressing di Parolo. In difesa cerca conferma Luiz Felipe.

LECCE: ipotesi turnover per Mancosu e Farias, pronti nel caso Shakhov e Lapadula. In regia Tachtsidis, in difesa Benzar in lotta con Rispoli per presidiare la corsia di destra.

MILAN: KO Paquetà. Nel tridente verso la conferma Leao, mentre Rebic subentrerebbe a gara in corso. In regia Biglia potrebbe alternarsi con Bennacer. In difesa Calabria a destra e la novità Theo Hernandez a sinistra.

NAPOLI: resta in dubbio Manolas, tornati in gruppo Allan e Younes. Rischio turnover per Ruiz e Insigne, dal 1' Meret, Di Lorenzo, Callejon e Mertens.

PARMA: da monitorare gli acciaccati Grassi e Kucka, si confida di recuperarne almeno uno per mercoledì. Davanti Gervinho tallonato dalla candidatura di Karamoh.

ROMA: squalificato Mancini, pronto Juan Jesus a farne le veci al centro della retroguardia. Sulla sinistra Kolarov deve guardarsi dalla concorrenza di Spinazzola. Verso una maglia da titolare Zaniolo.

SAMPDORIA: stop Ferrari, in difesa al rilancio Murillo. Può rivedersi Linetty in mediana, così come Caprari sulla trequarti. Verso la conferma Gabbiadini in attacco.

SASSUOLO: chance per Boga nel tridente con Caputo e Berardi. In regia Locatelli insidia Obiang, in difesa serrato ballottaggio Muldur-Toljan a destra.

SPAL: infortunato D'Alessandro, sulle fasce salgono le quotazioni di Tomovic a destra e Sala a sinistra. In difesa Felipe, in mediana Murgia in lotta con Valoti per un posto.

TORINO: convocabile Nkoulou, ma in difesa dall'inizio ci sarà Bonifazi. Turnover per uno tra De Silvestri e Aina, sulla sinistra Laxalt. In attacco Verdi in pole su Zaza per affiancare Belotti.

UDINESE: squalificato De Paul, potrebbe esserci Barak dal 1' a supporto della punta Lasagna. In mediana cerca posto Mandragora, in difesa rientrerà Troost-Ekong.

VERONA: squalificato Kumbulla, occasione per Dawidowicz al centro della difesa. Arruolabile Stepinski, ma titolare sarà ancora Di Carmine davanti.