Ha parlato da casa a Sky Sport l'esterno del Milan Samuel Castillejo, rimasto in Italia nonostante l'emergenza Coronavirus: "Sono rimasto in Italia soprattutto per non mettere a rischio nessuno della mia famiglia. La situazione qui non era facile, c'erano tanti contagiati e ho deciso di rimanere qua a Milano. È vero che non è facile restare lontano dalla famiglia, ma credo sia la decisione giusta".

Paolo e Daniel Maldini positivi al Covid 19: "C'era preoccupazione, soprattutto per la loro salute. Speriamo che nessun altro compagno risulti positivo. Ho sentito Daniel, non ha alcun sintomo e sono contento per lui, sicuramente si riprenderà bene".

Situazione in Spagna non facile: "La mia famiglia sta bene ed è a casa, sono preoccupati anche per me perché sono qui da solo. Speriamo passi il più presto possibile, soprattutto per avere la possibilità di stare vicino alla mia famiglia".

Allenamenti a casa: "Mi sto allenando tutti i giorni a casa, non è facile perché non ho pesi. Per esempio l'altro giorno ho fatto la spesa e con i sacchetti ho fatto i bicipiti. Alla fine tutto può servire, qualcosa per allenarti la trovi".

Su Pioli: "Non è solo l'allenatore a metterti in campo, ma molto dipende dal lavoro del calciatore. A volte la testa è più importante di tutto, soprattutto nei momenti di difficoltà. Pioli è un grande allenatore, speriamo di averlo anche il prossimo anno".

Ecco il significato della parola Mamihlapinatapai tatuata dietro la schiena: "È una parola romantica. Quando ti piace una persona e anche tu piaci a quell'altra e c'è uno scambio di sguardi, ma nessuno riesce a fare il primo passo. È una cosa che capita a molti".