La confusione attorno al futuro di Mauro Icardi non accenna a placarsi, e mentre l'ormai ex capitano dell'Inter continua a vedere le partite dei nerazzurri da fuori, non si fermano i commenti sul suo futuro. Stavolta sono la sorella e l'ex procuratore a mettere una massiccia dose di benzina su un incendio già abbastanza evidente. Di seguito le parole dei due.

Abian Morano, ex agente, a Sport: "Icardi è cambiato quando Wanda Nara è entrata nella sua vita. Prima era umile, concentrato e con tanta voglia di crescere e migliorare. È cambiato il suo modo di intendere la vita, un ritmo che personalmente non ritengo sia quello giusto. Onestamente, non sono sorpreso di quello che sta accadendo. Nel poco tempo in cui ho avuto modo di lavorare con sua moglie, ho notato subito un atteggiamento diverso. È isolato. Questo cambiamento nella sua vita, può mettere in pericolo il suo futuro sportivo. Sicuramente, andrà via dall'Inter. Per me, se ben assistito, è uno dei migliori numeri 9 e può arrivare a competere anche per la Scarpa d'Oro".

Ivana Icardi a Diva & Donna: "Il comportamento di Wanda sta facendo del male a mio fratello. Lo vedo isolato dalla sua famiglia: sente solo la verità di sua moglie. Sembra cambiato tanto da quando sta con lei e da quando gli fa da manager: alla fine è un ragazzino, è giovane. Wanda ha 7 anni più di lui, ma per me sta sbagliando tutto: avrebbe dovuto rispettare di più una squadra come l’Inter. Io sono sincera, non una vipera. Mi sembra che mio fratello stia pagando colpe non sue: vorrei che aprisse gli occhi e si rendesse anche conto che la sua famiglia sta soffrendo. Io non voglio nessun aiuto economico da Mauro come dice qualcuno, semplicemente vorrei ritrovarlo e vorrei che si riavvicinasse a nostra madre che lavora in una lavanderia e non vive nel lusso".