Alle ore 20:45 al 'Mapei Stadium' in campo Sassuolo e Napoli, sfida valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Chiffi.

SASSUOLO - Fuori ancora dai convocati Consigli che è in ripresa dall'infortunio, ci sarà Pegolo tra i pali. In difesa potrebbe avere spazio Ferrari, lotta al suo fianco tra Romagna (favorito) e Marlon. Sulla destra chance per Muldur, complice la squalifica di Toljan. In mediana Magnanelli potrebbe lasciar posto a Obiang. Davanti i dubbi legati alle condizioni non ottimali di Djuricic e Berardi, mentre Boga dovrebbe essere confermato a sostegno di Caputo. 

NAPOLI - In difesa mister Gattuso deve ovviare alle assenze dello squalificato Maksimovic e degli infortunati Koulibaly e Malcuit. Dovrebbe esserci spazio per Luperto, anche se giovedì si è fermato in allenamento per un leggero fastidio fisico ed allora rimane in preallarme Hysaj per giocare in difesa. Nel 4-3-3 spazio a Ruiz e Zielinski in mediana ai lati di Allan, nel tridente Callejon (ballottaggio con Lozano) ed Insigne a sostegno di Milik. Punta ad esserci anche Mertens, dopo che negli ultimi giorni non si è allenato con i compagni ma fa parte dei convocati.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.