Alle ore 15 al 'Via del Mare' in campo Lecce e Bologna, sfida valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Abisso.

LECCE - Mister Liverani deve rinunciare agli squalificati Majer e Lapadula. In attacco Falco e Babacar possono partire dall'inizio, mentre giovedì Farias ha ravvisato un lieve problema muscolare e partirà dalla panchina. In difesa conferma per Rispoli a destra, fermo infatti Meccariello. Al centro della difesa dovrebbe stringere i denti Lucioni, malgrado qualche linea di febbre; torna titolare in mediana Petriccione. Migliorano le condizioni di Mancosu che farà parte dei convocati, ma resta pronto Shakhov per ricoprire ancora il ruolo di trequartista.

BOLOGNA - Difesa priva dello squalificato Danilo, al centro ci sarà Denswil assieme a Bani. Terzini Tomiyasu e Mbaye, complici le assenze degli infortunati Krejci e Dijks. E' recuperato Soriano per la trequarti, dove mancherà Dzemaili alle prese con un affaticamento muscolare alla coscia destra. Fasce offensive occupate da Orsolini e Sansone, pronti ad innescare la punta Palacio.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.