Torino-Inter, le probabili formazioni: Baselli recupera, stringe i denti De Vrij
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN
Oggi alle 20.45 il Torino ospita l'Inter, sfida valida per la 13ª giornata di Serie A. Arbitra Maresca della sezione di Napoli.
TORINO - Buone notizie per Mazzarri, che recupera Zaza e Baselli in vista della gara con i nerazzurri. Il centrocampista potrebbe essere preferito a Lukic per un posto accanto a Rincon e Meité, mentre l'attaccante è in lizza con Berenguer e Verdi (favorito) per una maglia da titolare di fianco all'irremovibile Belotti. In difesa Bremer, sulla destra Ola Aina e De Silvestri in ballottaggio.
INTER - Antonio Conte non potrà contare su Asamoah, Sensi e Gagliardini, oltre a Politano e Sanchez; in difesa potrebbe giocare Godin, che dovrà difendersi dalla concorrenza di Bastoni e D'Ambrosio. Nessuna preoccupazione per De Vrij, mentre in mediana giocherà Vecino. In avanti la coppia, ormai rodata, Lukaku-Lautaro Martinez.
Le probabili formazioni
La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.