Oggi alle 20.45 il Torino ospita l'Inter, sfida valida per la 13ª giornata di Serie A. Arbitra Maresca della sezione di Napoli.

TORINO - Buone notizie per Mazzarri, che recupera Zaza e Baselli in vista della gara con i nerazzurri. Il centrocampista potrebbe essere preferito a Lukic per un posto accanto a Rincon e Meité, mentre l'attaccante è in lizza con Berenguer e Verdi (favorito) per una maglia da titolare di fianco all'irremovibile Belotti. In difesa Bremer, sulla destra Ola Aina e De Silvestri in ballottaggio.

INTER - Antonio Conte non potrà contare su Asamoah, Sensi e Gagliardini, oltre a Politano e Sanchez; in difesa potrebbe giocare Godin, che dovrà difendersi dalla concorrenza di Bastoni e D'Ambrosio. Nessuna preoccupazione per De Vrij, mentre in mediana giocherà Vecino. In avanti la coppia, ormai rodata, Lukaku-Lautaro Martinez.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.